Small Faces (Deluxe Edition)
“SMALL FACES", pubblicato originariamente nel giugno 1967, è l'album di debutto UK della band per la Immediate Records di Andrew Loog Oldham. Registrato presso gli IBC e gli Olympic Studios di Londra con Glyn Johns, questo album, il preferito dagli intenditori, vede il gruppo espandere il proprio campo sonoro dal pop e dall'R&B per includere la psichedelia di ispirazione acida ("Green Circles"), il music-hall ("All Our Yesterdays"), il folk-rock a tempo di valzer ("Become Like You") fino alla quintessenza del pop degli Small Faces ("Get Yourself Together"), la canzone degli Small Faces preferita da Paul Weller. Questo LP in edizione limitata è stato tagliato direttamente dai nastri master analogici recentemente scoperti su un tornio di masterizzazione Neumann VMS 80 da Matt Colton agli Air Studios, sotto la supervisione di Kenney Jones e del tecnico di rimasterizzazione degli Small Faces Nick Robbins. L'album su vinile pesante da 180 grammi è una sontuosa riproduzione dell'LP Immediate mono originale e aggiunge un'esclusiva copertina interna illustrata con note, foto, crediti completi della band e dettagli di registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it