Lo smart working comincia dall'ufficio. Gli spazi di lavoro nel modello ibrido - Luca Brusamolino - copertina
Lo smart working comincia dall'ufficio. Gli spazi di lavoro nel modello ibrido - Luca Brusamolino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo smart working comincia dall'ufficio. Gli spazi di lavoro nel modello ibrido
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'emergenza Coronavirus ha obbligato le aziende a chiedere ai propri dipendenti di lavorare da remoto da un giorno all'altro, accelerando un processo di digitalizzazione già in essere. Di conseguenza, si sono aperti nuovi scenari sugli spazi di lavoro che, da contenitori di sedie e scrivanie, si trasformano in luoghi attrattivi di incontro adatti alle necessità dei nuovi modi di lavorare. Serve ancora l'ufficio nell'era dello smart working? Partendo da un'analisi dei fattori che hanno contribuito ad un vero e proprio cambio di rotta nei pilastri fondanti dell'organizzazione del lavoro (luoghi, orari, tecnologia e sistema di regole), questo libro vuole provare a rispondere a questa domanda riflettendo sul nuovo ruolo che riveste l'ufficio nel modello ibrido del lavoro.

Dettagli

Libro tecnico professionale
Brossura
9788835118824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it