C.E.A. Come essere assertivi ovvro come far valere la propria voce
La capacità di comunicare con gli altri in modo efficace e costruttivo è una competenza fondamentale per gestire le nostre relazioni quotidiane, sia nella vita privata che in quella professionale. Essere capaci di comunicare in modo assertivo rende migliori le nostre interazioni con gli altri. Le competenze relazionali completano il profilo di chiunque si trovi a svolgere la propria attività lavorativa, e non, a contatto con gli altri, in un ambiente complesso dove le relazioni umane sono la principali risorse strategiche. L'assertività si può scoprire dentro di sé come risorsa poco utilizzata e con un po' di allenamento può diventare il nostro stile di relazione privilegiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:26 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it