Curry, Buddha e maratone. 365 giorni asiatici
Simone è scontento della società in cui vive e della routine che quotidianamente deve affrontare. Nell'aprile 2017 Simone corre la maratona di Roma sotto le quattro ore e da quel momento qualcosa in lui cambia. Nel luglio 2017 abbandona tutto ciò che è sicuro nella sua vita per affrontare l'ignoto. Con un biglietto di sola andata vola in Asia per trascorrere un anno tra Sud-Est asiatico e subcontinente indiano alla ricerca di un'esperienza fuori dal comune e che possa cambiargli la vita. 365 giorni passati a correre strambe gare podistiche, a ricercare la felicità e a scoprire una religiosità con la quale è in forte conflitto. Nasce così un diario di viaggio che racconta la sua avventura tra i villaggi, gli amori e le tradizioni culinarie. Simone parla delle emozioni che ha provato, del suo cambiamento interiore, del suo opporsi alla società attuale e della paura di tornare in un mondo che non sente più suo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it