Smells Funny
Edizione in vinile
Con "Smells Funny" che è il suo sesto album in sette anni, l'esplosivo trio è andato sempre più forte, conquistando il rispetto da entrambi i campi rock e jazz, condividendo grandi palcoscenici con artisti del calibro di John McLaughlin e Black Sabbath, trovandosi idealmente a suo agio tanto nei piccoli jazz club che nelle arene rock. Anche se qui ci sono abbastanza riff per soddisfare le esigenze degli headbangers, con "Smells Funny" il trio si sta avventurando in paesaggi più liberi e aperti. Un ritorno fiammeggiante alla contaminazione seventies, come una versione doom di Santana o una 2.0 della Mahavishnu Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it