Lo Smeraldo. 30 marzo 1962, Anno XVI, N. 2 - copertina
Lo Smeraldo. 30 marzo 1962, Anno XVI, N. 2 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo Smeraldo. 30 marzo 1962, Anno XVI, N. 2
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Direttore: Eugenio Bertuetti. Scritti di Lorenzo Gigli (Il centenario dei Miserabili), Carlo Terron (Luigi Pirandello, come prima meglio di prima), Anna Maria Ortese (Uno di Santander. Racconto), Orazio Pedrazzi (La valle dei Medici), Luigi Santucci (Incontro almare). Con alcune ill. in nero

In copertina disegno di A. Margotti

8vo. pp. 32. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Direttore: Eugenio Bertuetti. Scritti di Lorenzo Gigli (Il centenario dei Miserabili), Carlo Terron (Luigi Pirandello, come prima meglio di prima), Anna Maria Ortese (Uno di Santander. Racconto), Orazio Pedrazzi (La valle dei Medici), Luigi Santucci (Incontro almare). Con alcune ill. in nero</p> <p>In copertina disegno di A. Margotti</p> 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Lo Smeraldo. 30 marzo 1962, Anno XVI, N. 2

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570012161726
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail