Lo smeraldo. Rivista letteraria e di cultura n.6, novembre 1961
Rivista bimestrale, copertina editoriale flessibile, con fioritura, tracce di polvere, ingiallita e con abrasioni al piede e alla cima, all'interno pagine appena ingiallite ai bordi, con alcune illustrazioni in nero fuori testo, leggero segno di piega agli angoli inferiori di alcune pagine. Numero pagine 31
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it