Lazarusarriva al debutto vero e proprio con “Smoke The Monster Out”, album quanto maisorprendente per coraggio, qualità delle canzoni e per la loro struttura pop. Composto da13 brani, il disco è stato realizzato dallo stesso Lazarus assieme al collaboratore ArthurJeffes, figlio di Simon della Penguin Café Orchestra. Damian lascia così da parte il suobackground house e techno, per dedicarsi ad un lavoro in cui il formato canzone ne è lastruttura portante. Influenzato dai suoni di Jeff Buckley, Photek e Bjork e con forti richiamial Pop nobile. A cura di Audioglobe.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Damian LazarusTitolo: Smoke The Monster OutEtichetta: Get Physical MusicFormato: CD, AlbumNote: perfect conditions, in protective sleeve, hype sticker on caseCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it