Smokey Mirror
Ci sono momenti nella vita di ogni viaggiatore temporale in cui un fragoroso BOOGIE HARD ROCK elettrico è l'unica cosa che abbia un senso. Formatisi a Dallas, in Texas, nel 2015, gli SMOKEY MIRROR si sono dedicati a diffondere un vangelo di adorazione dei riff brucianti e di abbandono selvaggio e ultraterreno. Guidati dal cantante/chitarrista Mario Rodriguez, hanno costantemente alimentato il loro suono indomabile, costruendo verso l'imminente pubblicazione del loro album di debutto autointitolato. Completati dal bassista Tyler Davis, dal chitarrista Caleb Hollowed e dal batterista Cam Martin, gli Smokey Mirror sono solo all'inizio del loro viaggio e jammano alla grande, tra i classici Black Sabbath, The Allman Brothers Band, Foghat, ZZTop e i più underground Atomic Bitchwax, Graveyard e All Them Witches.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it