Snodi
"Snodi" è la storia di Laura, una donna apparentemente realizzata che, al compimento dei suoi cinquant’anni, si ferma a riflettere su sé stessa e si accorge che la sua vita sta scorrendo via piatta, senza slanci, senza emozioni e, soprattutto, senza amore. Attraverso il processo di riscoperta interiore, non privo di lacerazioni personali e familiari, Laura imbocca lo snodo della consapevolezza di sé, l’unico capace di dare un senso pieno alla sua vita. Ma questo le basta per essere felice? Le è sufficiente per ritrovare l’equilibrio o attende di trovare un altro snodo sulla sua strada? La narrazione scandaglia, con la voce della protagonista, le mille sfumature di un tormento, il coraggio di una scelta difficile, la fragilità di una donna di mezza età, adulta e bambina al contempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it