So di essere in mani buone - Stefano Bertoldi,Camilla Endrici - copertina
So di essere in mani buone - Stefano Bertoldi,Camilla Endrici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
So di essere in mani buone
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Cosa accade quando da un giorno all'altro ti viene diagnosticato un tumore severo con prognosi infausta? Lo racconta Stefano Bertoldi, educatore noto nel mondo del welfare trentino e direttore della Casa Hospice Cima Verde, che dopo la diagnosi si trova all'improvviso "dalla parte dei pazienti". Con l'aiuto di Camilla Endrici, volontaria dell'hospice, racconta la propria esperienza fatta di affetti, coraggio e desiderio di aiutare sempre il prossimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

114 p., Rilegato
9788859037859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it