La musica contenuta in questo disco ha suscitato in me sin da subito una certa idea di seduzione e sensualità. David Roback aveva nel 1993 (anno di uscita di "So tonight that i might see") già 10 anni di attività musicale: era partito con i Rain Parade uno dei gruppi più importanti del paisley underground, aveva proseguito con Rainy Day il progetto, che definirei libertario, con la collaborazione di esponenti della scena tra questi Kendra Smith con la quale fondò i Clay Allison (1984) che diventarono Opal nel 1985. Nel novembre 1987 Kendra lasciò il posto alla allora ventunenne Hope Sandoval. La voce sottile insieme alla fisicità adolescenziale della Sandoval e la musica eterea, di chiara derivazione dai velvet underground, prodotta da Roback danno a questo disco un tocco di intrigante erotismo.
So Tonight that I Might See
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it