Sober Maal (Coke Bottle Green Vinyl)
DE MANNEN BROEDERS è il debutto della collaborazione tra Colin van Eeckhout frontman dei post-metallers belgi AMENRA e l'icona del FOLK fiammingo Tonnie 'Broeder' Dieleman. che ha collaborato con Baby Dee e Bonnie Prince Billy. Quando i due si sono incontrati, hanno sentito una connessione immediata. Dal punto di vista sonoro, “Sober Maal” è un viaggio ossessionante, dronante ed emotivamente ricco, che si sente radicato in un mondo passato pur avendo un suono del tutto originale, con un'aria malinconica ma che conserva una sensazione di speranza. Le voci di Colin e Tonnie si fondono con il coro e con una selezione essenziale di strumenti, tra cui un banjo, un pianoforte, una ghironda e il potente organo centrale, che si mescolano ai suoni e agli echi della chiesa in cui il lavoro è stato registrato in soli cinque giorni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it