Socc'mel... che portico! I portici di Bologna raccontano...
Bologna è ufficialmente la Città dei Portici con la nominai “Patrimonio Mondiale Unesco” arrivata il 28 luglio 2021. Nessuna altra città al mondo possiede tanti portici quanto Bologna. Rappresentano un patrimonio culturale e architettonico per la città e ne sono il simbolo. Dal portico del Pavaglione a quello di San Luca. Dal portico più stretto di via Senzanome a quello più alto in via Altabella. Tutti insieme i porticati misurano in lunghezza quasi 40 chilometri solo nel centro storico e 62 chilometri contando quelli fuoriporta. I portici offrono un riparo dalle intemperie e dal sole, sono un luogo dove socializzare, innamorarsi, vivere la città con un altro sguardo.Una antologia di racconti dedicata ai portici di Bologna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows