Social capital and lifelong learning - John Field - cover
Social capital and lifelong learning - John Field - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Social capital and lifelong learning
Disponibilità in 2 settimane
56,10 €
56,10 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Social capital and lifelong learning are central to current policy concerns both in the UK and internationally. This book confirms the significance of social capital as an analytical tool, while challenging the basis on which current policy is being developed. It: * offers a wealth of evidence on a topic that has become central to contemporary government; * provides a detailed empirical investigation of the relationship between social capital, knowledge creation and lifelong learning; * relates the findings to wider policy debates; * questions the dominant theoretical models of social capital; and * confronts the assumption of many policy makers that the obvious solution to social problems is to 'invest in social capital'.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
9781861346551

Conosci l'autore

Foto di John Field

John Field

1782, Dublino

Pianista e compositore irlandese. Allievo a Londra di M. Clementi, seguì il maestro a Parigi nel 1802 e l'anno seguente a Pietroburgo, svolgendovi intensa attività concertistica e didattica. Tenne numerosi concerti anche in Belgio, Svizzera e Italia. È considerato uno dei più rappresentativi esponenti del pianismo del primo '800, anticipatore e modello di Chopin nel piegare a fini espressivi la tecnica dello strumento, specie nel «notturno», un genere di cui inventò sia il nome sia il carattere poetico-stilistico. Anche Liszt e il Mendelssohn delle «romanze senza parole» gli furono in certa misura debitori. Scrisse 7 notevoli concerti per pianoforte e orchestra, una ventina di notturni, 4 sonate, rondò e altri pezzi per pianoforte (anche a quattro mani), 2 divertimenti, 1 quintetto e un rondò...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it