Social networking
Il social networking è qualcosa di più di Facebook o YouTube, qualcosa di profondamente diverso da quanto ognuno di noi creda, perché nel social networking l'unica certezza è che tutto cambia continuamente. Anche se sono prevalentemente i ragazzi a muoversi agilmente all'interno delle comunità, non si tratta di un terreno di gioco riservato solo a loro. Il business nelle sue molteplici forme e le attività professionali più disparate possono trarre profitti impensabili e cogliere opportunità inarrivabili fino a pochi anni fa sfruttando tutte le potenzialità del social networking in grande sicurezza e massima tutela della privacy. Questo libro spiega come scegliere e selezionare i siti dove è meglio investire, insegna a non preoccuparsi di essere dove tutti vanno, e a concentrarsi in quelli dove ottenere i migliori risultati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:5 maggio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it