Socialismo e classe operaia a Torino dal 1892 al 1913 - Paolo Spriano - copertina
Socialismo e classe operaia a Torino dal 1892 al 1913 - Paolo Spriano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Socialismo e classe operaia a Torino dal 1892 al 1913
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Torino, Giulio Einaudi Editore 1958, cm.16x22, pp.312, br.intonso, cop.con bandelle. Strappetto alla cop.ant.a filo del dorso, altrimenti ottimo esempl. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, Giulio Einaudi Editore 1958, cm.16x22, pp.312, brossura intonso, cop.con bandelle. Strappetto alla cop.ant.a filo del dorso, altrimenti ottimo esempl. Prima edizione.

Dettagli

312 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028179815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it