Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il socialismo italiano e la guerra di Libia
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il socialismo italiano e la guerra di Libia.Autore: Degl'Innocenti, MaurizioEditore: Editori RiunitiAnno: 1976In 8° (cm 20,8 x 14,2), pp. 341. Bross. tit. bianco su riquadro al dorso verde. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Tagli e pp. bruniti. Tracce di polvere. Condizioni molto buone.

Immagini:

Il socialismo italiano e la guerra di Libia

Dettagli

344 p.
9788835908876
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail