Libro Società e cultura nella Piacenza del Settecento: architettura decorazione scenografia
Libro Società e cultura nella Piacenza del Settecento: architettura decorazione scenografia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Società e cultura nella Piacenza del Settecento: architettura decorazione scenografia
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I ed.. Catalogo mostra Piacenza, Palazzo Farnese, ottobre-novembre 1979 a partire da una Ricerca sulla architettura e decorazione emiliana del Settecento finanziata dal C.N.R.. Catalogo della mostra n. 2: Architettura decorazione scenografia. VIII quadro/ 144/ brossura. Illustrazioni in b/n. Campagna fotografica di Paolo Monti. Stato buono. Sommario: Premessa; Anna Maria Matteucci - Introduzione (Piacenza una città di palazzi (Le facciate; A.M.M. - Tipologia del palazzo; A.M.M. - Lo scalone; A.M.M. - I ferri battuti; A.M.M. - Gli stucchi; A.M.M.)) - Architettura e decorazione; a cura di Anna Maria Matteucci con la collaborazione di Milena Barbieri, Stefania Cattadori (Palazzi ed edifici pubblici - Ville e castelli - Chiese e oratori - Biografie di artisti piacentini o che operarono in Piacenza) - Scenografie, allestimenti festivi e affreschi dei Bibiena; a cura di Giovanni Godi e Giuseppe Cirillo. prima edizione . 144. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Società e cultura nella Piacenza del Settecento: architettura decorazione scenografia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120212815
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it