La società dell'Aids. La verità su politici, medici, volontari e multinazionali durante l'emergenza
L'Aids ci ha costretti a vedere il mondo in maniera diversa, non solo per il dramma dei malati e dei loro parenti, ma anche per gli opportunismi, le ipocrisie, le speculazioni che si sono avvicendate in questi anni e che poco per volta sono venute a galla, mostrando un "pianeta malato", eppure incapace di affrontare in maniera globale l'emergenza legata al virus Hiv. Il libro, scritto da un medico impegnato da anni nella sensibilizzazione su questo tema, affronta le grandi tematiche relative all'Aids, collocando le vicende italiane in una prospettiva e in uno scenario mondiale.
Venditore:
Informazioni:
Minimi segni del tempo. Interni e legatura in ottimo stato. Pagine pulite, senza scritte né sottolineature. 590 9788884900111 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it