La società " razionale ". Funzionalità e patologia del potere industriale
Brossura datata, arricchita da dedica dell'A, varia l'entità delle usure da conservazione o uso, copertina con bandelle, segnata da scoloriture e bruniture, sgualciture comuni, aloni di polvere, fogli velati da ossidazione intensa al margine, imperfezioni e fioriture ai tagli bruni. N. pag. 529.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it