John Grisham è uno dei miei scrittori preferiti. Lo considero il re dei legal thriller. "Il socio" è il primo libro che ho letto di questo autore e il suo stile di scrittura mi ha rapita e mi ha spinta a leggere anche tutti gli altri suoi libri. "Il socio" racconta la storia di un giovane laureato a cui viene offerto un lavoro in uno studio legale. Attirato dalla possibilità di fare carriera e dagli ottimi guadagni accetta il posto. Ma ben presto capisce che in questo studio legale c'è qualcosa di losco. La lettura è scorrevole e cattura subito l'attenzione del lettore. La trama è affascinante e accurata e la storia raccontata in maniera precisa, con molti dettagli e descrizioni. Ovviamente lo consiglio agli amanti del genere.
Il socio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,99 €
Una laurea ad Harvard e un contratto da favola con un prestigioso studio legale di Memphis. Per Mitchell McDeere e sua moglie Abby il futuro non potrebbe essere più roseo. Tutto perfetto, insomma. All'apparenza. Peccato che l'Fbi pretenda proprio da lui le prove dei loschi affari che lo studio Bendini, Lambert & Locke gestisce per conto della mafia. E peccato anche che i soci anziani del suddetto studio abbiano la pessima abitudine di far eliminare i collaboratori infedeli. Tallonato dall'Fbi, minacciato dalla mafia, Mitchell è in trappola. A meno che non riesca a mettere in atto la più formidabile delle beffe. Dalla magistrale penna di John Grisham, il best seller internazionale che ha ispirato l'omonimo film diretto da Sydney Pollack.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows