Il secondo libro che leggo dell'autore che sicuramente ho apprezzato di più rispetto al primo che ho letto (l'ultima storia). Tuttavia non mi convince molto questo tipo di giallo. Direi che la lettura è scorrevole ma la trama non ti tiene incollato. Non urlerei al capolavoro da non perdere.
Il socio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Una laurea a Harvard e un contratto da favola con un prestigioso studio legale di Memphis. Per Mitchell McDeere e sua moglie Abby il futuro non potrebbe essere più roseo. Tutto perfetto, insomma. Almeno all'apparenza. Peccato infatti che l'Fbi pretenda proprio da lui le prove dei loschi affari che lo studio Bendini, Lambert & Locke gestisce per conto della mafia. E peccato che i soci anziani del suddetto studio abbiano la strana abitudine di far eliminare i collaboratori infedeli. Tallonato dall'Fbi, minacciato dalla mafia, Mitchell è in trappola. A meno che non riesca a mettere in atto la più formidabile delle beffe...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 31 ottobre 2025
-
Pier1704 05 settembre 2025Avvinvente
Uno dei libri più belli ed avvincenti che abbia mai letto di John Grisham. Un libro che ti prende sin dalle prime pagine e da leggere tutto di un fiato. Poi volendo godetevi anche il film, ma leggete prima il libro
-
sunshine 02 agosto 2025uno dei padri del legal-thriller
bel romanzo, scritto con maestria dalla penna di uno dei padri del legal-thriller moderno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it