Sociologia de las Emociones en Carlos Marx
Sociologia de las emociones en Carlos Marx tiene por objetivo hacer explicita la existencia de una sociologia de las emociones en la obra de Marx y presentar a partir de ello una perspectiva mas compleja e indeterminada de su vision teorica y epistemica. Se procura hacer evidente que no-sustancialismo, indeterminacion, relacionalidad son algunas de las claves de comprension del pensamiento de Marx que abren y guian unos caminos (siempre heterodoxos) de interpretacion del capitalismo desde una sociologia de las emociones.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Historia y Ciencias Sociales
-
Anno:2016
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it