Sociologia dei partiti politici - Giordano Sivini - copertina
Sociologia dei partiti politici - Giordano Sivini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia dei partiti politici
Disponibilità immediata
19,03 €
19,03 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, lievi abrasioni, macchie e pieghe sulla copertina, poche sottolineature di matita sparse,

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892617885

Conosci l'autore

Foto di Giordano Sivini

Giordano Sivini

1936, Trieste

Giordano Sivini (Trieste 1936) è professore di Sociologia politica presso la Facoltà di Economia dell'Università della Calabria. Si occupa di problemi dello sviluppo e delle migrazioni. Svolge attività nella cooperazione internazionale. Sull'Africa ha pubblicato: Politica agricola e prospettive di autosufficienza alimentare del Senegal (1984), Rapporti sociali e agricoltura in Mali (1987), Allevamento tradizionale e progetti di sviluppo in Africa. La riproduzione sociale dei Masai (1988), Migrazioni. Processi di resistenza e di innovazione sociale (2000).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it