Sociologia dei partiti politici - Giordano Sivini - copertina
Sociologia dei partiti politici - Giordano Sivini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia dei partiti politici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata, naturalmente imbrunita e con irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine en salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Problemi e prospettive - Serie di Sociologia", con introduzione di Giordano Sivini, contiene saggi di J. Blondel, M. Duverger, I. L. Horowitz, A. Inkeles, O. Kirchheimer, R. Michels, F. Neumann, S. Neumann, L. G. Seligman, J.-L. Seurin, G. Sivini, A. Touraine, M. Weber e J. J. Wiatr, presenti note a piè di pagina, seconda edizione, numero pagine 320

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814201724

Conosci l'autore

Foto di Giordano Sivini

Giordano Sivini

1936, Trieste

Giordano Sivini (Trieste 1936) è professore di Sociologia politica presso la Facoltà di Economia dell'Università della Calabria. Si occupa di problemi dello sviluppo e delle migrazioni. Svolge attività nella cooperazione internazionale. Sull'Africa ha pubblicato: Politica agricola e prospettive di autosufficienza alimentare del Senegal (1984), Rapporti sociali e agricoltura in Mali (1987), Allevamento tradizionale e progetti di sviluppo in Africa. La riproduzione sociale dei Masai (1988), Migrazioni. Processi di resistenza e di innovazione sociale (2000).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it