Libro Sociologia del mercato del lavoro Emilio Reyneri
Libro Sociologia del mercato del lavoro Emilio Reyneri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia del mercato del lavoro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'autore si concentra sul mercato del lavoro italiano, ma tutti i problemi sono affrontati nel quadro di una comparazione con altri paesi europei. Costante è l'attenzione per la prospettiva della trasformazione, nell'intento di delineare tendenze destinate a consolidarsi nel futuro. Vengono inoltre analizzate le politiche del lavoro, poiché non si può comprendere quanto avviene sul mercato senza tener conto dei soggetti collettivi che vi operano: i sindacati, le associazioni imprenditoriali, lo Stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina in brossura con alette, dorso sporco, pagine lievemente ingiallite ai margini. 443 8815048081 Buono (Good) .

Immagini:

Sociologia del mercato del lavoro

Dettagli

Libro universitario
448 p.
9788815048080
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it