Sociologia dell'impresa - Denis Segrestin - copertina
Sociologia dell'impresa - Denis Segrestin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia dell'impresa
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'impresa è nata il giorno in cui "l'attività economica è uscita dalla sfera familiare". Eppure già dall'inizio della rivoluzione industriale è stato evidente come lo spirito di comunità non andasse distrutto: la stessa nascita del capitalismo si alimenta dei valori familiari, corporativi e religiosi. Nella misura in cui va scomparendo l'industria di massa, i sistemi produttivi si riallacciano alle forme dell'organizzazione artigianale e familiare e vi attingono per legittimarsi ancora e sempre più, fino a rendere l'impresa egemonica rispetto alla città.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina flessibile 304 9788822061669 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata . All'esterno lievi imperfezioni . All'interno in ottima condizione ; Le pagine sono delicatamente indorate dal tempo ..

Dettagli

1994
1 agosto 1994
304 p.
9788822061669
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it