Libro Sociologia Della Letteratura Antologia Alberto Abruzzese
Libro Sociologia Della Letteratura Antologia Alberto Abruzzese
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociologia Della Letteratura Antologia
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. 349. Antologia di scritti diTocqueville, Nietzsche, Hegel, Freud, Weber, Mannheim, Poe, Baudelaire, Kraus, Mrcuse, Asor Rosa ecc. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 349. Antologia di scritti diTocqueville, Nietzsche, Hegel, Freud, Weber, Mannheim, Poe, Baudelaire, Kraus, Mrcuse, Asor Rosa ecc. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY..

Dettagli

349 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576092142

Conosci l'autore

Foto di Alberto Abruzzese

Alberto Abruzzese

1942, Roma

Alberto Abruzzese è Professore Emerito di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso l’Università IULM di Milano, dove è stato Preside della Facoltà di Turismo, Culture e Territorio e pro-Rettore per le Relazioni Internazionali e l’Innovazione Tecnologica. Responsabile scientifico del Master in Management dei processi creativi. I suoi campi di ricerca: comunicazione di massa, cinema, televisione e nuovi media, con un interesse particolare verso i cambiamenti sociali collegati all’uso diffuso dei media. È stato per anni professore di Sociologia della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma e presso l’Università Federico II di Napoli. Tra le sue pubblicazioni: Forme estetiche e società...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it