Sofarnopolis
Matias Aguayo, produttore di musica elettronica e importante DJ presenta il suo nuovo progetto. E rilegge forme di rock scuro che lo ispirano come adolescente, rivisitandole in uno stile decisamente contemporaneo, post-punk, krautrock, dub e tropical touch. Segnali ombrosi e lirici, ironici e velenosi. Nato in Cile, Matias Aguayo è cresciuto in Germania e da sempre è stato un artista originale e iconoclastico aperto ai generi più diversi. Pionoere della musica elettronica (e pilastro della scena di Berlino) fin dai primi anni 2000, ha prodotto diversi album per la leggendaria etichetta tedesca Kompakt e ha fondato un proprio marchio, Cómeme ("me mangiato" in spagnolo). Su Pitchfork: "Aguayo è l'uomo che ha popolato e sviluppato la techno minimale...”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it