Il soffio dell'angelo - Pietro Solimeno - ebook
Il soffio dell'angelo - Pietro Solimeno - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il soffio dell'angelo
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa succederebbe se un computer quantico diventasse un Angelo in grado di soffiare la vita dove di vita non ce n’è più? Cosa succederebbe se uno scienziato ambizioso e un po’ incosciente, con un debole per le belle donne e una spiccata attitudine a mettersi nei guai, riuscisse a trovare la formula giusta per rigenerare organi umani? E se la fidanzata di questo scienziato avesse un padre ricco e senza scrupoli, esponente di spicco dello spionaggio industriale, deciso a impadronirsi della formula segreta e disposto a tutto pur di ottenerla? “Il soffio dell’Angelo”, attraverso esperimenti, agguati, inseguimenti, fughe rocambolesche e avventure amorose, delinea uno scenario ricco e avvolgente dietro alla scoperta che potrebbe cambiare il corso della storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863076387

Valutazioni e recensioni

  • Fin dalle prime pagine si nota una certa dimestichezza nel presentare i fatti e i personaggi, che vengono descritti in modo abbastanza esaustivo (anche se poteva essere dato maggior risalto all’introspezione personale) e nel complesso discretamente bene. La storia è interessante e quasi sempre coinvolgente, con colpi di scena ben dosati che invogliano il lettore a scoprire l’evolversi degli eventi; il finale è interessante e curato, non facilmente prevedibile. Buoni i dialoghi e l’accurata esposizione tecnica dei macchinari e dei procedimenti, non risultano incongruenze o inesattezze. Ottima la revisione con la totale assenza di errori o refusi. Nel complesso un buon libro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows