I Tindersticks proseguono il loro percorso solitario con un disco che conferma la loro cifra stilistica di band raffinata e dedita a ballads malinconiche e dolci: qua e là affiora sempre qualche scarto rispetto al loro solito sound che rende ogni loro disco una preziosa scoperta. Non hanno mai sbagliato un disco e continuano a non sbagliarne. La dimensione live comunque accentua lo spleen della voce di Stuart Staples e quindi è sempre consigliato assistere ad un loro concerto.
Soft Tissue
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ruby 07 gennaio 2025classe e raffinatezza
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it