Softly as in a Morning Sunrise
Il pianist Junior Mance ha collaborato e registrato con grandi nomi del jazz come Lester Young, Coleman Hawkins, Dizzy Gillespie, Cannonball Adderley, Lionel Hampton, Art Blakey e ha accompagnato cantanti come Dinah Washington e Aretha Franklin. Inoltre è stato molto attivo come educatore, dalla fine degli anni Ottanta è stato infatti un membro acclamato della New York New School e ha dato lezioni di pianoforte a stelle nascenti come Brad Mehldau e Larry Goldings. In questo disco del 1994 lo possiamo apprezzare affiancato da batterista Bob Durham (membro del leggendario trio di Oscar Peterson) e dal bassista Jimmy Woode, già collaboratore di artisti del calibro di Duke Ellington, Billie Holliday, Charlie Parker e Miles Davis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it