Softs
Esoteric Recordings è lieta di annunciare la tanto attesa pubblicazione dell'edizione rimasterizzata del classico album Softs del 1976 del celebre gruppo jazz e rock Soft Machine. L'album è stato il secondo della band per l'etichetta Harvest della EMI e presentava una formazione composta da Mike Ratledge (tastiere), Karl Jenkins (oboe, piano, sax soprano), John Marshall (batteria), Roy Babbington (basso) e il nuovo membro John Etheridge (chitarra), insieme al sassofonista Alan Wakeman. Una raccolta accessibile che seguiva il primo album della band per la EMI Harvest, Bundles, Softs, che metteva in risalto il notevole talento chitarristico di John Etheridge e sarebbe stato anche l'ultimo album con il membro fondatore Mike Ratledge. Non disponibile su CD da quasi 15 anni, questa ristampa di Esoteric Recordings è stata rimasterizzata dai nastri originali e ripristina completamente l'artwork originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it