LA SOGLIA DEL PECCATO
Un thriller psicologico oscuro che esplora i confini dell'ossessione e del controllo. Vadim è un uomo che crede di aver raggiunto la perfezione. Ha costruito un mondo su misura, un ecosistema impeccabile dove affari, emozioni e persone sono sotto il suo totale controllo. Nel suo universo non c'è spazio per il caos, solo per l'ordine assoluto che lui stesso ha imposto. Ha persino plasmato la sua vita sentimentale dividendo il suo tempo tra due donne, convinto di aver scardinato il codice della felicità e creato una morale tutta sua. Ma cosa succede quando questa "costruzione perfetta" si rivela una gabbia dorata di cui ha perso le chiavi? La Soglia del Peccato è un viaggio crudo e inquietante nella mente di un narcisista che gioca a fare Dio con i destini altrui. Tra manipolazione, desiderio di possesso e una solitudine divorante, Vadim scoprirà che il prezzo della libertà assoluta potrebbe essere la sua stessa anima. Attenzione: Questo libro contiene temi oscuri e scene esplicite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows