Sognando d'amore
"Sognando d'amore" è un libro che narra d'amore ma anche di sogni, del sogno come realtà più intima e profonda della nostra anima, del sogno ad occhi aperti come capacità di scoprire in noi visioni che diano senso alla nostra vita e che guidino il nostro cammino verso un futuro ed "un mondo che ancora non c'è", ma che esiste già dentro di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it