Sognando te - Lisa Kleypas - copertina
Sognando te - Lisa Kleypas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 50 liste dei desideri
Sognando te
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,25 €
5,25 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nell'Inghilterra dell'Ottocento Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare, nel sicuro rifugio di un cottage di campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, si avvicina al bellissimo Derek Craven, che è riuscito a riscattarsi dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa da gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. Da ragazza timida e semplice, Sara si trasforma in una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell'amore...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
356 p., Brossura
9788804577393

Valutazioni e recensioni

  • SPETTACOLARE ,UNO DEI LIBRI PIU BELLE CHE ABBIA LETTO PER L'ORIGINALITA DEI PROTAGONOSTI SOGNARE LEGGENDO LI HO LETTI TUTTI I LIBRI DELLA KLEYPAS QUESTO RESTA IL PIU BELLO

  • Roberta Farinelli

    Letto tutto d'un fiato. Una storia d'amore, molto romantica, piena di passione, di colpi di scena. La Kleypas non ha rivali, è la migliore nello scrivere romanzi storici, nel rappresentare le emozioni, e nel descrivere le diverse ambientazioni. I due personaggi diversi fra loro, Derek uomo rude, senza infanzia, Sara una bella ragazza giovane e innocente, desiderosa di avventure. Anche se diversi fra loro riescono a completarsi a vicenda. La trama è molto consistente e corposa, lo stile è accurato. Ha tutto quello che non dovrebbe mai mancare in un buon romanzo d'amore. Ne consiglio vivamente la lettura!!

  • Ho appena finito di leggere il libro (iniziato ieri sera), malgrado mi fossi imposta di farmelo durare almeno fino a domani...ma non ce l'ho proprio fatta! Mi ha presa sin dalla prima riga e ogni singola pagina ti fa inevitabilmente venire voglia di passare a quella successiva nel più breve tempo possibile. Non vedevo l'ora di sapere come andava a finire, ma quando sono arrivata all'ultima pagina mi è quasi dispiaciuto... in un certo senso volevo non finisse mai! Questo romanzo ha veramente tutto: passione, sentimento, originalità e tutto il resto... Tutti i personaggi sono descritti molto bene e questo li fa sembrare talmente reali che si ha l'impressione di conoscerli di persona. Malgrado il punto di vista principale sia quello di Sara, ho apprezzato che ogni tanto la storia sia stata narrata anche dal punto di vista di Derek, perchè ha reso la lettura più chiara e interessante. Non mi dilungo troppo sulla storia altrimenti svelerei troppo per chi non l'ha letto ed è impossibile commentare più di tanto senza dire troppo, ma non posso che consigliare vivamente a tutti di leggerlo! E' il secondo libro che leggo della Kleypas e, se già il primo che ho preso (Una piccola magia) mi aveva convinta del suo talento, questo mi ha convinta ancora di più e non ho dubbi che pian piano la mia libreria si riempirà di tutti i suoi romanzi!

Conosci l'autore

Foto di Lisa Kleypas

Lisa Kleypas

1964, Texas

Lisa Kleypas, laureata in Scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventun anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi. Gli altri titoli della serie ambientata a Friday Harbor sono "Dove finiscono le favole" (2012) e "Una piccola magia" (2012), entrambi pubblicati negli Oscar Mondadori. Mondadori ha pubblicato anche "Lo straniero" (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it