Storia molto scorrevole e travolgente, consigliato.
Sognando te
Nell'Inghilterra dell'Ottocento Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare, nel sicuro rifugio di un cottage di campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, si avvicina al bellissimo Derek Craven, che è riuscito a riscattarsi dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa da gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. Da ragazza timida e semplice, Sara si trasforma in una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell'amore...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ER 11 dicembre 2022Bel libro travolgente
-
RoseGold 14 ottobre 2021Passione delicata
Gli opposti si attraggono sempre! Lei è dolce, lui è rude. Lei è raffinata, lui è un maschiaccio. Lei è tutto ciò che a lui manca e lui è tutto ciò che lei non avrebbe creduto di desiderare. Però l'amore pianta i suoi semi dove sa che potranno sbocciare i fiori.
-
SPETTACOLARE ,UNO DEI LIBRI PIU BELLE CHE ABBIA LETTO PER L'ORIGINALITA DEI PROTAGONOSTI SOGNARE LEGGENDO LI HO LETTI TUTTI I LIBRI DELLA KLEYPAS QUESTO RESTA IL PIU BELLO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it