La sognante. Versi onirici per trasformare il mondo ordinario
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,75 €
Noi due. Senza una casa. Senza una meta. Cerchiamo il sole. Tutti noi apparteniamo a più mondi: valoriale, spirituale, estetico. Pensare per immagini è comune esperienza sia del racconto onirico che dell'espressione poetica. E' attraverso questa dimensione di esplorazione emozionale e degli archetipi, identificabili in figure di intellettuali, scrittori e artisti (da Jung a Basaglia, da Pasolini a Laferriere, da Szabò a Picasso), che le liriche de "La sognante" si presentano come una sorta di trailer cinematografico. Nondimeno costituisce presenza significativa la componente visionaria.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it