Sognare il sogno di Dio
Quattro tra le più “celebri” catechesi – tenute per la Comunità Magnificat tra il 1985 e il 2012 – raccolte in questo volumetto, fanno risuonare ancora le parole e il pensiero di Tarcisio Mezzetti.«Tu fratello che mi ascolti stai ancora sognando? E tu sorella? Oppure il tuo sogno si è già spento? Hai tenuta accesa la fiaccola del tuo sogno oppure l’hai lasciata languire nell’aridità della “legge”, o nella palude dell’incredulità ed ora si è spenta?Se ti serve il mio esempio ti dico io sto ancora sognando, grazie a Dio, alla mia venerabile età, e vorrò continuare a farlo...Spero ardentemente che i sogni più grandi riesca a farli con i miei ultimi tre o quattro sospiri, e che ci sia qualcuno di voi accanto a me, qualcuno che ne raccolga i frammenti, li metta insieme, e cammini con essi per la gloria di Cristo e della sua Chiesa»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it