Sognavamo le ragazze Cin Cin. Storia minima di una generazione senza ideali e senza computer
Un saggio sugli anni Settanta-Ottanta? Una critica feroce alle abitudini italiane di quegli anni? Forse, o più semplicemente un divertente e ironico racconto di una "generazione di mezzo", troppo vicina al passato e al presente per sentirsi veramente parte di almeno una delle due, ma, allo stesso tempo, troppo cosciente dell'irripetibilità della vita per sentirsene completamente estraniata. Massimo Brusasco racconta, attraverso la sua adolescenza e post-adolescenza, quello che siamo stati e non saremo più, ma che, forse, vorremmo tanto tornare a essere.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it