Sognavo di essere come John Lennon
“Storie vere spero divertenti, a volte tragiche, di una tribù di personaggi, raccontate in prima persona e ambientate in un piccolo paese di una fra le regioni italiane più sviluppate. In un intreccio irriverente con alcuni fra i più importanti fatti storici che si sono sviluppati da metà degli anni ’60 alla fine del XX secolo, ma che servono da pretesto per il vero filo conduttore di quel periodo: la musica rock.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it