Sognavo una vita straordinaria
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
È la storia di Ferruccio e Maria raccontata dallo stesso Ferruccio. Dopo gli anni vissuti in collegio a Torino, Ferruccio decide di abbandonare gli studi per dedicarsi alla famiglia e alla sua vena artistica. La pittura, principalmente, è nettamente protagonista dei suoi interessi. Le occasioni in cui vi si può dedicare costituiscono i momenti più coinvolgenti della storia, pur essendo, a volte, momenti vissuti in condizioni di difficoltà per la concomitante guerra o per le scarse risorse di cui dispone. Infine, la realizzazione dei suoi desideri con la nascita dei figli e la costruzione della casa, senza tralasciare gli immensi sacrifici che, soprattutto all'inizio, Ferruccio e Maria devono affrontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it