Sogni & calzini spaiati
Una cronaca in diretta dei giorni del lockdown tra ansie, prese di coscienza, voglia di vivere a pieno nonostante tutto. Ma principalmente un'occasione per chi scrive di guardarsi dentro senza veli, senza filtri. L'autrice si scopre improvvisamente indifesa davanti a un nemico invisibile nel momento di massima creatività e voglia di fare; il rischio è di rimanere bloccata e non raggiungere il suo scopo. E allora decide di reagire e scopre che la sua vena battagliera che la contraddistingue da sempre è ancora lì, deve solo attingervi per costruire un nuovo futuro, quello da sempre rincorso. Un diario ai tempi del Coronavirus il cui più profondo significato è condensato nelle parole: "È il momento della verità dentro ognuno di noi. Dentro di me di più". Un periodo drammatico diventato occasione di crescere e di realizzare a pieno se stessa, un esempio, purtroppo raro, di come volgere in vantaggio uno svantaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it