I sogni che restano
Sofia è una ragazza che fa i conti con la "perdita". Ludovica, più che un'amica, è morta in un incidente. La sua assenza si somma alle mancanze familiari con cui Sofia ha già dovuto fare i conti in passato. Come accade ogni volta che un tassello della propria esistenza viene meno, tutto è messo in discussione nei suoi giorni. "I sogni che restano" sono angoli di se stessi da riscoprire, da reinventare. Missione che è impossibile per chiunque portare a termine da solo. Grazie a un incontro tutt'altro che fortuito, Sofia cercherà di ricostruirlo il vaso della sua vita, a partire dai cocci seminati dal dolore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it