Sogni d'acqua
"Sogni d'acqua" è una raccolta in cui si accostano una serie di componimenti che affondano le proprie radici nell'animo del poeta. E infatti questa è una poesia che si rivolge principalmente all'esperienza introspettiva dell'autore che decide di aprire lo scrigno della propria intimità. Queste sono pagine intrise da una sorta di dimensione imperscrutabile, una trascendenza che si confonde con le segrete alchimie di un uomo che, giunto a un punto importante della propria esistenza, non teme di guardarsi dentro e fare un bilancio, pur talvolta amaro, della propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it