Sogni d'inverno
“La ragazzina responsabile di tutto questo aveva undici anni; splendidamente brutta come lo sono le ragazzine destinate a diventare dopo qualche anno di una bellezza inesprimibile e a non porre mai fine alle pene di molti uomini. Tuttavia la scintilla si percepiva. ” Dexter ha le idee chiare: non vuole essere più un caddie, che sia qualcun altro a portare i bastoni per lui. E quando Judy, un'undicenne sgraziata, gli turba la vita, decide di mollare tutto e cercare fortuna altrove. Ma anche quando il denaro ci ha sorriso, è difficile resistere agli impulsi della passione... Tratto da “Racconti”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 47.758
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Pagine:37
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows