Sogni di gloria di John Snellinberg - DVD
Sogni di gloria di John Snellinberg - DVD - 2
Sogni di gloria di John Snellinberg - DVD
Sogni di gloria di John Snellinberg - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sogni di gloria
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Film in due episodi. Nel primo Giulio, 30 anni, cassaintegrato e amareggiato, viene convinto a sbattezzarsi da un collega. Quando i familiari di Giulio, religiosissimi, vengono a conoscenza delle sue intenzioni mettono in piedi un piano per farlo desistere ad ogni costo. Nel secondo Giulio, studente cinese in Italia, fa amicizia con Maurino, un vecchio giocatore di carte, che lo instrada al piacere del gioco e gli insegna qualcosa sulla vita, sullo sfondo di un torneo popolato da personaggi stralunati.

Dettagli

2013
DVD
8057092000649

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2014
  • CG Entertainment
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Inglese; Italiano
  • 1,85:1
  • trailers; scene inedite in lingua originale; foto; discografie: discografia Calibro 35; filmografie
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail