Il sogno dei tulipani - Deborah Moggach - copertina
Il sogno dei tulipani - Deborah Moggach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il sogno dei tulipani
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1636 Amsterdam è la capitale della finanza mondiale, una città dove il culto del denaro s'accompagna a quello della bellezza e dove accanto alle botteghe in cui prosperano mille traffici redditizi ci sono le botteghe degli artisti più straordinari. La giovane Sophia ha sposato Cornelis Sandvoort, un ricco e maturo mercante che l'ha riscattata dalla povertà e l'ama profondamente. Raffinato conoscitore delle arti, Cornelis decide di commissionare il ritratto della moglie ad un promettente pittore Jan van Loos. E' un incontro fatale, segnato da una sensualità travolgente ma anche dai mille pericoli che i due amanti dovranno affrontare, nel clima surriscaldato di un'euforia finanziaria aperta a ogni opportunità e a ogni rischio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Laura Noulian. 328 p., f.to cm 21,5x14,5, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni fuori testo a colori. Ottimo stato .

Immagini:

Il sogno dei tulipani

Dettagli

2000
328 p., ill.
9788811660156

Conosci l'autore

Foto di Deborah Moggach

Deborah Moggach

1948

Deborah Moggach, inglese, è autrice di numerosi romanzi di successo e sceneggiature per il cinema e la tv. Dal suo bestsellere Tulip Fever (Sperling & Kupfer, 2017) è stato tratto un film. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it