Il sogno di diventare madre
"Il sogno di diventare madre" è il racconto di coraggio e speranza che porta alla realizzazione di un sogno interrotto momentaneamente da un tragico intervento. Narra un viaggio interiore che affrontano tutte le donne che desiderano un figlio. Un percorso di emozioni contrastanti, la paura del fallimento, la rassegnazione al dolore, la gioia a ogni step superato. La procreazione medicalmente assistita, una realtà purtroppo comune a tante coppie al giorno d'oggi. L'obiettivo del racconto è quello di dare forza a tutte le donne che si sono trovate in una simile situazione, quella di sentirsi diverse, addirittura sbagliate. Con la giusta forza d'animo si può superare tutto, anche se le cicatrici rimarranno per sempre, ma la gioia di un figlio ripaga qualsiasi sofferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it